Qui trovi le recensioni, le opinioni, le esperienze e le valutazioni rilasciate su Google di coloro che hanno scelto Tenuta La Selva, la nostra location per matrimoni, ricevimenti ed eventi speciali, situata in via Nino Bixio 3 a Sant’Angelo Romano.
Leggi le recensioni per scoprire come i nostri clienti vivono ogni evento in questo luogo unico, immerso nel verde e ricco di fascino.
-
Ho festeggiato i miei 29 anni con circa 46 persone di tutte le età. Fin da subito, abbiamo goduto di tutte i servizi messi a disposizione dalla struttura. Ogni invitato ha trovato il suo modo migliore per passare il tempo, giocando a pallavolo, rilassandosi sulle sedie sdraio, o semplicemente osservando gli altri giocare. Le condizioni metereologiche ci hanno permesso di godere della villa per tutta la durata della permanenza. Il personale è stato gentile, ci ha seguito nell’organizzazione e nello svolgimento della festa. Lo consiglio vivamente, per grandi e piccoli!
Dalila Sciarra
Giugno 7, 2026Abbiamo deciso di festeggiare battesimo e primo compleanno di nostro figlio alla Tenuta La Selva. Mai scelta fu più azzeccata. Location di pura pace e tranquillità immersa nel verde con ampio parcheggio privato. Mille disponibilità di svago: piscina, campetto da calcetto/pallavolo su prato, mini basket, ping pong e biliardino. Abbiamo preso un dj che ci ha accompagnato durante la giornata e abbiamo potuto mettere a disposizione degli ospiti un chioschetto dove bere birra alla spina artigianale prodotta da un gruppo di ragazzi di Sant’Angelo Romano. Apprezzatissima da tutti quanti! Dulcis in fundo vogliamo nuovamente ringraziare la Signora Anna per essere una donna accogliente, professionale e disponibile a venirci incontro per ogni nostra richiesta. Abbiamo accettato sulla fiducia tutte le sue proposte ed i suoi consigli e non ne ha sbagliata una. L’esperienza ripaga l’amore che lei e la sua famiglia mettono in quello che fanno e proprio per questo consigliamo a tutti di fare una passeggiata alla Tenuta. Impossibile rimanere delusi! Torneremo sicuramente, aspettiamo solo una scusa qualunque per poter riorganizzare una giornata alla Tenuta La Selva!!
Martina
Giugno 6, 2026LA LOCATION È MOLTO BELLA COMODA, CON UNA PISCINA BELLISSIMA... IL PERSONALE È SEMPLICEMENTE FANTASTICO ATTENTO E MOLTO PREPARATO. LO CONSIGLIO A TUTTI....
Paola Silverio
Giugno 2, 2026Location spettacolare, cibo buonissimo personale top..,.
andrea ramini
Giugno 2, 2026Location molto bella,persone gentilissime e personale molto esperto,siamo stati in questo posto per un battesimo e siamo stati benissimo grazie ad Anna una persona molto gentile
Alessio Pettograsso
Giugno 2, 2026Ho festeggiato oggi il compleanno di mia figlia...siamo stati benissimo,i bambini hanno giocato nella piscina e noi adulti ci siamo proprio rilassati....tutto perfetto! Anna e Claudio sono persone gentilissime e alla mano! sicuramente il prossimo evento lo ripeterò qui❣️
Giusy Medori
Maggio 30, 2026Bellissima location, personale cordiale e attento. Ideale per feste di adulti e bambini, piscina, piccolo campo calcetto, barbecue, tanti altri giochi e tanto verde!
Carla Gargano
Maggio 30, 2026Siamo venuti ad una festa organizzata per bambini, una location spettacolare, super organizzata, gentilezza e disponibilità della proprietaria Anna. Veramente tutto stupendo. Speriamo di tornarci presto. Grazie Anna 🤩
Eleonora Tini
Maggio 30, 2026Posto speciale, abbiamo festeggiato l’addio al nubilato in questa villa ed è stato bellissimo! La location è ancora più bella che in foto! La proprietaria super disponibile e attenta a non farci mancare nulla! Consigliatissima!
Serena Navisse
Maggio 24, 2026 -
Ho scoperto questa location grazie ad un compleanno, fantastico super curato nei minimi dettagli x fare divertire tutti grandi e piccini in un ambiente molto caldo e atmosferico, rilassante con una piscina con angolo bambini, un prato curato e con vari angoli relax . Gestita in maniera accogliente e cordiale. Ci ritornerò sicuramente.
Katy Monte
Maggio 18, 2026Tenuta La Selva per eventi e ricevimenti location bellissima accoglienza famigliare gestita da persone fantastiche cordiali e disponibili per il massimo divertimento ci vedremo presto !!!
Virginio
Maggio 18, 2026Ho partecipato ad un compleanno, fantastico, location e personale incredibili, da tenere in considerazione assolutamente
Simone
Maggio 18, 2026Location bellissima, curata in tutti particolari , giornata stupenda.La.sig.Anna e Claudio sono dei persone meravigliose io la consiglio e sicuramente non Ve ne pentirete
eleonora spagnoli
Maggio 1, 2026Giornata con la mia famiglia. Siamo stati benissimo e la consigliamo a tutti!!!
Sara Fiorentino
Settembre 28, 2025Ottimo posto immerso nella natura Ottimo servizio Pochi km da Roma
Ester Fiorentino
Settembre 28, 2025Ottimo servizio posto in mezzo al verde!!!
Giuseppe Papini
Settembre 28, 2025Location per ogni tipo di evento
Fiorentino Geremia
Settembre 28, 2025Bellissima location.....ottima per festeggiare eventi
Raffaele Viscomi
Settembre 28, 2025 -
Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa in questa location scelta per festeggiare il primo compleanno della nostra bambina che ama la natura e l'acqua. Immersa nel verde, con piscina e tanti spazi ludici come un campetto da calcio, un tavolo da ping pong e giochi vari, è il luogo ideale per adulti e bambini. C’è un’area pranzo coperta e ben organizzata, perfetta per stare insieme in relax. Si può scegliere di prendere il sole, giocare o semplicemente godersi il paesaggio. È un posto davvero speciale anche per i più piccoli: la proprietaria ha pensato persino di mettere a disposizione un cavalluccio a dondolo! La location è accessibile anche a persone in sedia a rotelle, il che la rende ancora più accogliente e godibile. Un grazie particolare va alla proprietaria: puntuale, attenta, generosa e disponibile. Abbiamo apprezzato moltissimo la cura, la pulizia, la sua accoglienza ed infine anche la sua discrezione durante le ore della festa. Questa location rimarrà uno dei nostri luoghi del cuore dove tornare a festeggiare tanti altri eventi!
Melania Fanello
Settembre 27, 2025Festa di 40 anni indimenticabile alla Tenuta La Selva (Sant'Angelo Romano)! Abbiamo festeggiato i miei 40 anni alla Tenuta La Selva, e non potevamo desiderare di meglio. Location meravigliosa, immersa nel verde, con spazi curati e versatili: dalla splendida piscina, ai giochi come ping pong, bigliardino e campo da calcetto, ogni dettaglio è pensato per far divertire e rilassare tutti. Una menzione speciale va all’area ispirata ai Fori Imperiali: scenografica, suggestiva e davvero unica, ha dato un tocco elegante e spettacolare alla festa. Un ringraziamento sincero ai signori Claudio e Anna, persone squisite, che ci hanno supportato con assistenza continua e preziose guide, rendendo l’organizzazione fluida e perfetta. Un applauso va anche al gentilissimo Andrea, il cameriere, professionale, attento e sempre sorridente. Il catering di Antonella “Oltre la Bontà” ha superato ogni aspettativa: cibo delizioso, abbondante, vario e servito in maniera impeccabile. Ci ha davvero lasciati a bocca aperta! E per concludere… il DJ ha fatto esplodere la festa! Musica coinvolgente, atmosfera fantastica, ha fatto ballare tutti fino a tarda sera. Una giornata perfetta grazie a una location e uno staff da 5 stelle. La consiglio a chiunque voglia organizzare un evento speciale: Tenuta La Selva è una garanzia!
Giuseppe Vitiello
Settembre 24, 2025Abbiamo festeggiato alla Tenuta La Selva e non avremmo potuto desiderare di meglio! 🌿✨😍 Ogni angolo è curato nel minimo dettaglio e si percepisce la passione dei proprietari, sempre attenti a rendere ogni evento davvero perfetto! La location è splendida, con piscina, prato e tante attività che hanno divertito grandi e piccoli (campo da calcio, ping pong, bigliardino e molto altro). Il catering di Antonella (oltre la bontà)è stato strepitoso: piatti buonissimi, abbondanti e di altissima qualità, tanto che tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. 🍴💫 Il DJ ha reso la giornata ancora più speciale con musica e atmosfera impeccabili, bravissimo nel creare l’atmosfera giusta e nel coinvolgere tutti 😎 Il personale è stato meraviglioso: professionale, disponibile e sempre con il sorriso. Un luogo che resta nel cuore ❤️, ideale per vivere momenti indimenticabili e trasformare ogni festa in un ricordo prezioso.😍 Consiglio Tenuta La Selva a tutti: il posto ideale per vivere momenti speciali e trasformare una festa in un ricordo indimenticabile.🫶
Daria Consolidani
Settembre 21, 2025Siamo stati in questa splendida location per una festa di 40 anni. È stato tutto meraviglioso, Anna e Claudio sono i proprietari e sono due persone carinissime, sono molto attenti e tengono molto alla loro struttura che è curatissima. Buonissimo il catering e fantastico Peppe il dj che ha accompagnato la serata in maniera piacevolissima... Siamo stati benissimo e lo consigliamo senza dubbi!!! 😍
Michela Mastrecchia
Settembre 20, 2025Siamo stati qua per una festa, e devo dire che Anna è Claudio i proprietari sono delle persone squisite, molto disponibili, locale super curato nei minimi dettagli, Catering altrettanto squisito, dj fantastico, insomma tutto veramente perfetto, sicuramente ci ritornerò! Se potessi metterei 10 stelle!
Sheila Candelaresi95
Settembre 20, 2025Tenuta fantastica! Personale gentile e accogliente ci siamo divertiti e rilassati consiglio vivamente 😘😘
Carmen De matteo
Settembre 15, 2025Posto migliore per festeggiare il battesimo di mio figlio non poteva esistere , faremo tante altre feste , location favolosa , la signora Anna super disponibile e di una gentilezza unica , bellissime persone lei e il marito … consigliare questo posto sarebbe riduttivo , è una garanzia!!! Grazie ancora 🩵🩵🩵
ALESSIO OTTAVI
Settembre 13, 2025Tenuta la selva ha accolto oggi il battesimo di mio figlio Cristiano Metto 5 stelle perché e il massimo ma se potessi ne metterei molto di piu !! Anna e Claudio ci hanno accolto previo appuntamento , per farci vedere la location , spiegarci I servizi nei minimi dettagli Hanno curato la nostra festa con professionalita allegria per tutta la durata dell evento . Lo consiglio a chi vuole una festa unica nel suo genere , a un prezzo piu che onesto
Fabiana Corsi
Settembre 13, 2025Una location stupenda! Staff molto amabile , e molto disponibile . Ci siamo trovati benissimo🫶🏽
viorel vlaicu
Agosto 31, 2025



